giovedì 22 giugno 2017

IMMISSONI LIPSTICKS!

IMMISSONI LIPSTICKS

Buona sera ragazze! Vorrei parlarvi oggi della collaborazione con l'azienda di cosmetici "IMMISSONI" Si tratta di un azienda che produce Matte liquid lipsticks che sono NO TRANSFER, quindi non lasciano traccia e non macchiano. La consistenza di questi lipsticks è liquida. 


Aspetti positivi: Si applicano davvero facilmente, sono molto omogenei e ricchi di colore dalla prima passata. Si asciugano rapidamente e una volta asciutti rimangono intatti per tutto il giorno senza dover fare un secondo ripasso, ve lo garantisco!! A me sono rimasti per 7 ore addosso, senza perdere la loro consistenza o togliersi. Sono davvero ottimi! inoltre due delle nuance  qui sotto non lasciano le labbra secche e questa è una cosa davvero che apprezzo tantissimo! Il packaging rimane semplice ma elegante grazie alla forma quadrata. Sono un must have sicuramente! 



Qui sotto vi lascio le 3 nuance che mi sono state spedite da testare, devo dire che hanno scelto colori molto particolari come la sottoscritta! :-) Posto qui delle foto per farvi guardare meglio i colori. (Dovete scusarmi per i pessimi swatches.



Partiamo dalla prima nuance  ovvero il Sunset vibes, è un colore molto estivo e vivace va sull'aranciato proprio come i colori del tramonto, non a caso il nome Sunset, mi piace tantissimo perché mi ricorda  davvero il colore del tramonto sul mare una volta messo addosso.

La seconda nuance è la Dark coco una nuance molto scura e particolare, dipende molto dai vostri gusti personali ricorda molto il colore del cioccolato. Un piccolo difetto di questa colorazione è la secchezza infatti questa nuance tende a seccare di più le labbra e crea un po' di pellicine. Il colore però è molto bello si può indossarlo con sotto un po di burro cacao in modo che non secchi molto.

L'ultima ma secondo me la più bella delle tre nuance è sicuramente la mia preferita perché è una nuance particolarissima e calda è la Golden Rays ovvero tradotta "Raggi dorati" infatti come noterete voi stesse il nome datogli combacia molto con il colore, davvero caldo e particolare, sarà che sono un amante dell'oro. Spicca davvero tantissimo sulle labbra.














Altra nota positiva: i rossetti IMMISSONI sono 100% cruelty free e il prezzo di vendita è 7.99£.
Potete trovare tutti i prodotti IMMISSONI sul sito: www.immissoni.com
Miraccomando per vedere make up e altre collaborazioni potete seguirmi su Instagram
Per oggi è tutto ragazze <3 presto un nuovo post!



 

7 commenti:

Vanityinmilan ha detto...

Che bella recensione ricca e dettagliata, mi hai fatto venire voglia di provarli!
Ho sorriso quando hai detto che ti hanno mandato colori "particolari"come te: questo per me è il tuo punto di forza!
Il mio colore preferito è il Golden Rays che non credo che a me possa stare benissimo ma su di te è una meraviglia. Alla prossima

Valeria ha detto...

Mi piacciono molto! I colori sono davvero stupendi, mi piacerebbe molto anche sapere gli ingredienti a titolo informativo! Bella recensione, andrò a dare un'occhiata al sito! 🤗🌸

Le recensioni di carola ha detto...

Grazie mille per questa recensione.💗
Come già ti avevo scritto su Instagram io amo follemente la tinta oro, perché è un colore particolare e molto lucente, lo vedo benissimo per le serate estive. 🙈

Anonimo ha detto...

Sono dei colori stupendi^^

Unknown ha detto...

Non la conoscevo, buono a sapersi: brava!

Unknown ha detto...

sono davvero dei bellissimi colori e la tua recensione è precisissima!
Cristina
http://www.cristinasalzano.it

Meggy Fri ha detto...

Il make up che hai realizzato è meraviglioso...ho puntato l'occhio su questi lipstick, sembrano proprio di qualità