giovedì 28 settembre 2017

BASIC BEAUTY TOOLS SPONGEDRY AND FOUNDATION BLENDER


CHE COS'È LO SPONGEDRY:

Ciao a tutte ragazze! Scusate la lunga assenza qui sul blog, oggi vorrei parlarvi dell'azienda Basic Beauty Tools, vi starete chiedendo a cosa serve quel dispositivo rosa che tiene la nostra spugna bella in piedi....bene, avete presente quando vi truccate e lavate e lasciate la vostra spugnetta per il fondotinta su una superficie bagnata o su un fazzoletto? Non è proprio il massimo della comodità su un fazzoletto nel caso  invece la lasciaste su una superficie bagnata non è il massimo dell'igiene, perché circolano batteri. É qui infatti che interviene lo Spongedry, questo dispositivo dove le nostre spugnette possono tranquillamente asciugarsi, senza che entrino a contatto con le superfici bagnate!Direi che è un ottima invenzione! Inoltre si richiude molto facilmente in modo da portarla ovunque voi andate, ci sta benissimo anche dentro una pochette essendo di piccola dimensione! 



DCome potete vedere quei tre cerchi in foto abbassandosi diventano un tutt'uno con la base in modo da richiuderlo davvero facilmente!


FOUNDATION BLENDER:


L'azienda oltre che allo Spongedry mi ha omaggiata  anche di 3 spugnette per il fondotinta  di tre colorazioni diverse che ricordano la forma di una goccia. Le ho testate per un bel po' di tempo e posso assolutamente confermarvi che sono delle ottime blender anche dal punto di vista della morbidezza! Si riesce a pulirle con poco sapone. Vi consiglio assolutamente di provarle il costo di una singola blender è di £5.99 mentre lo Spongedry viene rivenduto insieme ad una blender per il costo di £14.99.


Vi lascio qui sotto l'account instagram e il sito dell'azienda.

Instagram: https://www.instagram.com/basicbeautytools/

Sito web:http://www.basicbeautytools.com

Voi le avete provate? Se si fatemi sapere i vostri pareri! Per oggi è tutto ragazze!