lunedì 13 novembre 2017

APPLE&BEARS BODY WASH E BODY SILK

Buonasera ragazze! Vi sono mancata? 
Eccomi ritornata a parlarvi di Apple&Bears, un azienda britannica produttrice di cosmetici di lusso, questi prodotti vengono realizzati con ingredienti biologici e 100% naturali.
L'azienda mi ha gentilmente spedito due prodotti:
una lozione corpo al pompelmo e alghe (Grapefruit&Seaweed Body Silk) e di un gel doccia (Grapefruit&Seaweed Body Wash) con la stessa profumazione.
Il packaging dei prodotti è molto particolare viene raffigurato con un marchio in cui sembrano trasparire due sirene con due pesci uniti.
Entrambe  i prodotti si presentano come flaconcini travelsize da 50 ml comodissimi da portare ovunque vi troviate, in viaggio, in palestra o in borsetta. Inoltre con le stagione inverno/autunno la pelle tende a seccarsi e per idratarla servirebbe appunto una crema idratante profumata e l'Apple&Bears è l'ideale :)










Caratteristiche dei due prodotti:

Grapefruit&Seaweed Body Wash è un gel doccia delicatamente profumato, se siete amanti delle profumazioni e degli aromi un po' aspri e frizzanti questo è il prodotto giusto, ha funziona di ristabilizzare il corpo e ossigenare la pelle. L'estratto di puro pompelmo è pieno di vitamine A e C che sono rinomate per la produzione di una pelle sana. Le alghe contengono proprietà detossinanti per migliorare la pelle e ridurre la cellulite. 100% di fragranza  naturale certificata naturale e organica. È priva di glutine e alcool va bene per tutti i  tipi di pelle.

Grapefruit&Seaweed Body Silk si tratta di una lozione corpo che ha la stessa delicata e profumata fragranza del gel doccia solitamente la applico sulla pelle umida dopo la doccia facendo un massaggio,  non unge, anzi idrata la pelle e si asciuga davvero in fretta sulla vostra pelle rendendola morbida e luminosa. Il prodotto contiene pompelmo appena spremuto e alghe nutrienti che nutrono la vostra pelle e le forniscono un idratazione a lunga durata.


Prezzi e codice sconto:

Il costo varia molto dalla quantità del prodotto presente, dipende sempre da quanto uso ne dovete fare, la travel size da 50 ml è quella più economica e costa 5/6 sterline GBP (precisamente il body wash costa 5 GBP  il body silk costa 6 GBP), salendo di quantità con gli ml avremo quelli da 250 ml che costano 22 £ GBP  che si aggirano all'incirca intorno ai 24.55 euro quindi già si sale con i prezzi. Inoltre per tutte voi ragazze ho un codice sconto del 15% se decidete di acquistare un loro prodotto sul sito, il mio codice sconto è AlessiaPa15 

La mia esperienza comunque è positiva inoltre se vi piace quella profumazione un po' aspra e frizzante che ricorda quasi le caramelle alla coca cola e limone ( si avete capito bene) pompelmo e alghe è la fragranza che fa per voi!

Vi consiglio di farvi un giro sul loro sito o sui loro social per piu info:


Sito web:https://appleandbears.com

Facebook:https://www.facebook.com/AppleAndBears/

Instagram:https://www.instagram.com/appleandbears/

Per ora è tutto ragazze! Spero di avervi convinto sulla validità di questi prodotti!