lunedì 13 novembre 2017

APPLE&BEARS BODY WASH E BODY SILK

Buonasera ragazze! Vi sono mancata? 
Eccomi ritornata a parlarvi di Apple&Bears, un azienda britannica produttrice di cosmetici di lusso, questi prodotti vengono realizzati con ingredienti biologici e 100% naturali.
L'azienda mi ha gentilmente spedito due prodotti:
una lozione corpo al pompelmo e alghe (Grapefruit&Seaweed Body Silk) e di un gel doccia (Grapefruit&Seaweed Body Wash) con la stessa profumazione.
Il packaging dei prodotti è molto particolare viene raffigurato con un marchio in cui sembrano trasparire due sirene con due pesci uniti.
Entrambe  i prodotti si presentano come flaconcini travelsize da 50 ml comodissimi da portare ovunque vi troviate, in viaggio, in palestra o in borsetta. Inoltre con le stagione inverno/autunno la pelle tende a seccarsi e per idratarla servirebbe appunto una crema idratante profumata e l'Apple&Bears è l'ideale :)










Caratteristiche dei due prodotti:

Grapefruit&Seaweed Body Wash è un gel doccia delicatamente profumato, se siete amanti delle profumazioni e degli aromi un po' aspri e frizzanti questo è il prodotto giusto, ha funziona di ristabilizzare il corpo e ossigenare la pelle. L'estratto di puro pompelmo è pieno di vitamine A e C che sono rinomate per la produzione di una pelle sana. Le alghe contengono proprietà detossinanti per migliorare la pelle e ridurre la cellulite. 100% di fragranza  naturale certificata naturale e organica. È priva di glutine e alcool va bene per tutti i  tipi di pelle.

Grapefruit&Seaweed Body Silk si tratta di una lozione corpo che ha la stessa delicata e profumata fragranza del gel doccia solitamente la applico sulla pelle umida dopo la doccia facendo un massaggio,  non unge, anzi idrata la pelle e si asciuga davvero in fretta sulla vostra pelle rendendola morbida e luminosa. Il prodotto contiene pompelmo appena spremuto e alghe nutrienti che nutrono la vostra pelle e le forniscono un idratazione a lunga durata.


Prezzi e codice sconto:

Il costo varia molto dalla quantità del prodotto presente, dipende sempre da quanto uso ne dovete fare, la travel size da 50 ml è quella più economica e costa 5/6 sterline GBP (precisamente il body wash costa 5 GBP  il body silk costa 6 GBP), salendo di quantità con gli ml avremo quelli da 250 ml che costano 22 £ GBP  che si aggirano all'incirca intorno ai 24.55 euro quindi già si sale con i prezzi. Inoltre per tutte voi ragazze ho un codice sconto del 15% se decidete di acquistare un loro prodotto sul sito, il mio codice sconto è AlessiaPa15 

La mia esperienza comunque è positiva inoltre se vi piace quella profumazione un po' aspra e frizzante che ricorda quasi le caramelle alla coca cola e limone ( si avete capito bene) pompelmo e alghe è la fragranza che fa per voi!

Vi consiglio di farvi un giro sul loro sito o sui loro social per piu info:


Sito web:https://appleandbears.com

Facebook:https://www.facebook.com/AppleAndBears/

Instagram:https://www.instagram.com/appleandbears/

Per ora è tutto ragazze! Spero di avervi convinto sulla validità di questi prodotti!



17 commenti:

bellodiesseredonna ha detto...

ma sai che è la prima volta che sento nominare questo brand, il gel doccia è molto interessante ... anche se amo le profumazioni più floreali

Unknown ha detto...

Bei prodotti!

francesca ha detto...

La profumazione di questi prodotti mi sembra ottima e sopratutto mi sembra molto naturale

Unknown ha detto...

Un brand da scoprire per me, io sono appassionata di prodotti beauty naturali e bio. Hanno anche dei packaging raffinati i loro prodotti

alessandra ha detto...

Non conoscevo questi prodotti, mi piacerebbe provare la lozione per il corpo
Alessandra

Esmeralda Evangelista ha detto...

Un brand nuovo per me ma che sembra ottimo...da provare

Meggy Fri ha detto...

Questo brand mi è nuovo, non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora, per cui sono contenta di andare alla scoperta del marchio e di questi prodotti che mi sembrano validissimi

Annalisa ha detto...

Mi piace il packaging, e vedrò di provarli perché amo il bio e tutto quello che si avvicina a questo concept!

Unknown ha detto...

Ah, non conoscevo questo brand! Uso prodotti naturali, magari quando vado a Londra li trovo da qualche parte.

Unknown ha detto...

Questo brand mi è nuovo! Sembrano prodotti validi, quindi mi piacerebbe proprio provarli!!

Il mondo di Chri ha detto...

sembrano dei prodotti molto buoni!!

Erica ha detto...

Ma che bello questo packaging! Non conosco proprio questo marchio ma mi hai incuriosita :-)

Il quaderno di Cosmetologia ha detto...

Ammetto che nonostante io di cosmetici mi occupi , questo brand non lo conoscevo fin ora. Interessante come linea e filosofia...
Francesca A.

Cristina ha detto...

Guarda, io amo moltissimo tutto ciò che ha un profumo agrumato, per cui con me sfondi una porta aperta! Fragranza sicuramente stupenda! Un gel doccia così a inizio giornata ti dà energia!

Kiki Tales ha detto...

Non avevo mai sentito parlare di questo brand! Mi hai incuriosita! :D

Ida Galati ha detto...

pompelmo e alghe, il connubio mi intriga molto!

Manuelina ha detto...

Il formato travel size mi piace moltissimo per non parlare delle profumazioni che dalla descrizione sembrano buonissime.