sabato 17 febbraio 2018

Fondotinta Essence Fresh&Fit


Novità in casa Essence: si  tratta del fondotinta Fresh&Fit awake make up,  che dona un effetto "Sveglio" alla pelle. 
Il fondotinta promette di avere una coprenza medio-alta senza però creare quell'effetto maschera (che non piace a nessuno direi! se non per carnevale e company) miraccomando allo stacco della pelle ragazze sennò rischiamo di fare l'effetto ringo eheheh. Il prodotto contiene b3 e provitamina b5(vitamin complex) e acqua di mirtillo (cranberry water). 
Quest'ultimo è un valido alleato per curare le infiammazioni a livello cutaneo come brufoletti e coupperose.
Il fondotinta è presente in 4 colorazioni diverse, dal più chiaro al più scuro.       Io ho preso la colorazione più chiara cioè il numero 10 ovvero il Fresh Ivory, dalla boccetta avevo paura fosse chiarissimo, ma una volta applicato e steso il fondotinta stesso si adatterà molto sul vostro incarnato di pelle, dando una buona coprenza e una bella freschezza e luminosità al vostro viso. 





Questo che vedete swatchato è il n.10 Fresh Ivory.

La profumazione è molto leggera e buona. La texture è un po' cremosa. Per un risultato più naturale potete utilizzare la spugnetta leggermente bagnata e applicarlo sul vostro viso. Mi è piaciuto molto il risultato quasi come una pelle photoshoppata talmente è rimasto liscio il viso, copre davvero bene le imperfezioni. Uno dei lati negativi è però che secca un po' la pelle, ma tutto sommato questo problema è risolvibile applicando una crema idratante a vostra disposizione. Il prezzo di questo fondotinta inoltre è molto economico, pensate per 30 ml di prodotto costa 6.90 euro molto meno di tanti altri fondotinta in commercio che promettono ottimi risultati ma spesso non danno risultati sperati! 

Vi faccio vedere due foto una senza fondo applicato e l'altra con fondo applicato
(solo fondo sulla pelle e nient'altro ne blush ne illuminante abbiate pietà ma non sono il massimo dello splendore inoltre ho un colorito cadaverico ahaha)

                                                       Prima del fondotinta:

Con il fondotinta applicato:

                   

L'inci non è il massimo e non è dei migliori comunque ve lo posto qui sotto:

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Isododecane, Alcohol Denat., Propylene Glycol, talc, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, HexylLaurate, Cyclohexasiloxane, Potassium Cetyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Panthenol,Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Tapioca Starch, Niacinamide, Sodium Chloride, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Fruit Water, Cera Alba (Beeswax), Disodium Edta, Xanthan Gum, Mica, Ethylhexylglycerin, Triethoxycaprylylsilane, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Aluminum/Magnesium Hydroxide Stearate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).



Voglio essere sincera riguardo ad una mia personale opinione, mi è piaciuto per la coprenza, si adatta all'incarnato della pelle, mi piace la freschezza appena lo si applica e anche economicamente fa la sua parte però c'è una nota negativa solitamente il fondotinta viene creato non solo per coprire i difetti della propria pelle ma anche per idratarla, diciamo che secca un po' la pelle ma può essere una cosa molto soggettiva (sulla mia pelle ha fatto questo effetto ma su altre può cambiare totalmente) e in tutti i casi potrete mettere una crema idratante o un primer prima di questo fondotinta. Come voto finale gli do un 7.5 su 10 perché va migliorato da questo punto di vista.  



venerdì 2 febbraio 2018

BRONX COLORS URBAN COSMETICS

Buongiorno a tutte ragazze, quanto tempo! Ebbene si mi sono presa una lunga, lunghissima pausa dal blog e mi sono presa un bel po' di tempo per testare tutti i prodotti che mi ha inviato la Bronx Colors, un azienda che produce cosmetici con una gamma di vari colori, un intreccio di stili e tradizioni.
Il nome "Bronx" viene dal quartiere più a nord di New York city, per questo caratterizzato dalle influenze multiculturali dove viene sottolineato lo stile di vita urbano con le varie tendenze:  l'Hip hop, la Break Dance e i graffiti.
Vi posto qui sotto i prodotti che mi sono arrivati, affinché possiate vederli e per ogni prodotto vi dirò come mi sono trovata.




Parliamo del primo prodotto, tral'altro il mio preferito, lo uso quotidianamente per un effetto "WOW" 



Parlo della STROBING PALETTE ovvero della palette effetto Contouring che oltre ad essere un valido prodotto è anche "Cruelty Free" quindi non testato sugli animali.
Questa palette ha due illuminanti, il primo è il vero e proprio illuminante di color bianco, il secondo è un illuminante leggermente più scuro un colore medio, e il terzo molto scuro per fare da contrasto e giochi di luce, ricorda il blush o se vogliamo anche la terra, si applicano esattamente sull'osso dove sono posizionati gli zigomi e si sfuma sempre verso l'alto. Questa tecnica permette di enfatizzare le zone di rilievo del viso, quindi  si creano dei riflessi di luce che vanno a risaltare il vostro viso. Ottima scrivenza e sfumabilità e una lunga tenuta, vi mostro qui sotto gli swatch fatti e il retro della palette dove troverete gli ingredienti di questo prodotto:






Sul sito il prezzo della palette è di 19,70 €.



Il secondo prodotto, che ho davvero apprezzato è un eye-liner dal nome URBAN LINE BEAUTY STAMP & EYELINER, è waterproof, da un lato si ha la classica punta a pennarello e dall'altro un vero stampino a forma di cuore, per giocare con la nostra creatività e creare dei make up originali. L'eye-liner è scrivente e di lunga durata ed essendo rigido il tratto è preciso e nero.




Trovate questo splendido eye-liner/stampino sul sito al costo di 12.90 €.


Il terzo prodotto è una tinta labbra opaca.

Il colore che mi hanno spedito si chiama DARK MAUVE.



Il colore rimane molto sul rosa carne un colore che va bene per incarnati chiari e medi. La durata è media. Il colore risulta pieno e pigmentato già alla prima passata e non necessita di ulteriori strati. 
Devo dire che è un ottima tinta e l'ho davvero apprezzata.
Sono disponibili 12 tonalità e lo trovate sul sito al prezzo di 9,50 




Quarto e ultimo prodotto, ovvero la PRECISION BLENDING SPONGE che vi serve per applicare il fondotinta e/o il correttore, grazie alla sua forma riuscirete a raggiungere punto più difficili, ad esempio vicino al naso oppure verso il contorno occhi. Si lava facilmente con un po' di sapone. Sul sito la trovate al prezzo di 8.60 

Concludo dicendo che questi prodotti li trovo davvero molto validi e che Bronx Colors è davvero un ottimo brand cosmetico. Vi lascio qui sotto il loro sito per più info e ringrazio infinitamente l'azienda per avermi permesso di testare e recensire i loro prodotti.


Bene ragazze....con questo è tutto, al prossimo articolo, ah, fatemi sapere se vi siete trovate bene con i loro cosmetici, bacioni elettrici a tutte voi! <3

lunedì 13 novembre 2017

APPLE&BEARS BODY WASH E BODY SILK

Buonasera ragazze! Vi sono mancata? 
Eccomi ritornata a parlarvi di Apple&Bears, un azienda britannica produttrice di cosmetici di lusso, questi prodotti vengono realizzati con ingredienti biologici e 100% naturali.
L'azienda mi ha gentilmente spedito due prodotti:
una lozione corpo al pompelmo e alghe (Grapefruit&Seaweed Body Silk) e di un gel doccia (Grapefruit&Seaweed Body Wash) con la stessa profumazione.
Il packaging dei prodotti è molto particolare viene raffigurato con un marchio in cui sembrano trasparire due sirene con due pesci uniti.
Entrambe  i prodotti si presentano come flaconcini travelsize da 50 ml comodissimi da portare ovunque vi troviate, in viaggio, in palestra o in borsetta. Inoltre con le stagione inverno/autunno la pelle tende a seccarsi e per idratarla servirebbe appunto una crema idratante profumata e l'Apple&Bears è l'ideale :)










Caratteristiche dei due prodotti:

Grapefruit&Seaweed Body Wash è un gel doccia delicatamente profumato, se siete amanti delle profumazioni e degli aromi un po' aspri e frizzanti questo è il prodotto giusto, ha funziona di ristabilizzare il corpo e ossigenare la pelle. L'estratto di puro pompelmo è pieno di vitamine A e C che sono rinomate per la produzione di una pelle sana. Le alghe contengono proprietà detossinanti per migliorare la pelle e ridurre la cellulite. 100% di fragranza  naturale certificata naturale e organica. È priva di glutine e alcool va bene per tutti i  tipi di pelle.

Grapefruit&Seaweed Body Silk si tratta di una lozione corpo che ha la stessa delicata e profumata fragranza del gel doccia solitamente la applico sulla pelle umida dopo la doccia facendo un massaggio,  non unge, anzi idrata la pelle e si asciuga davvero in fretta sulla vostra pelle rendendola morbida e luminosa. Il prodotto contiene pompelmo appena spremuto e alghe nutrienti che nutrono la vostra pelle e le forniscono un idratazione a lunga durata.


Prezzi e codice sconto:

Il costo varia molto dalla quantità del prodotto presente, dipende sempre da quanto uso ne dovete fare, la travel size da 50 ml è quella più economica e costa 5/6 sterline GBP (precisamente il body wash costa 5 GBP  il body silk costa 6 GBP), salendo di quantità con gli ml avremo quelli da 250 ml che costano 22 £ GBP  che si aggirano all'incirca intorno ai 24.55 euro quindi già si sale con i prezzi. Inoltre per tutte voi ragazze ho un codice sconto del 15% se decidete di acquistare un loro prodotto sul sito, il mio codice sconto è AlessiaPa15 

La mia esperienza comunque è positiva inoltre se vi piace quella profumazione un po' aspra e frizzante che ricorda quasi le caramelle alla coca cola e limone ( si avete capito bene) pompelmo e alghe è la fragranza che fa per voi!

Vi consiglio di farvi un giro sul loro sito o sui loro social per piu info:


Sito web:https://appleandbears.com

Facebook:https://www.facebook.com/AppleAndBears/

Instagram:https://www.instagram.com/appleandbears/

Per ora è tutto ragazze! Spero di avervi convinto sulla validità di questi prodotti!



domenica 22 ottobre 2017

Ariana Lashes, ciglia effetto "WOW" !

Buonasera ragazze! Rieccomi fra di voi, questa è la volta delle Ariana Lashes,  vi parlo delle ciglia finte di questa azienda che si presentano con un packaging molto raffinato, la scatoletta presenta un riquadro rosa e un volto di un occhio di una ragazza. All'interno le ciglia si presentano su un riquadro glitterato davvero molto chic.



Le ciglia sono di visone e 3D un ottima alternativa a quelle sintetiche, rimangono molto leggere una volta che le porti addosso e sono facile applicazione,  sono molto flessibili e morbide.
Sono davvero di un ottima qualità e prive di trattamento chimico e colorante.
Una cosa che ho apprezzato tantissimo è il bigliettino personalizzato vuol dire che ci tengono al rapporto fra azienda e bloggers. 


La spedizione è stata davvero rapida, in pochi giorni mi sono trovata le mie ciglia finte davanti casa. Sul sito potete scegliere tra tanti bei modelli, io ne ho scelto uno con ciglia davvero folte e nere, non rimane proprio effetto drama anzi devo dire che sono rimasta davvero entusiasta, ho scelto il modello di nome Khloe. 

Vi lascio qualche foto con il look delle Ariana Lashes:






Scelta perfetta, rendono l'occhio più intrigante e sensuale sono lunghe e voluminose dall'aspetto naturale, le adoro sul serio!

Se tenute e pulite bene possono essere riutilizzate 25 o più volte.
Promosse a pieni voti!
Vi lascio i link diretti per il loro sito e i loro account social.

Sito web:https://arianalashes.com/

Facebook:https://www.facebook.com/arianalasheswebshop/

Instagram:https://www.instagram.com/ariana.lashes/ 


Cosa ne pensate di Ariana Lashes?Vi piacciono e/o le utilizzate le ciglia finte?





lunedì 9 ottobre 2017

CHOKER, CHE PASSIONE!

BUONASERA RAGAZZE!
OGGI VORREI PARLARVI UN PO' DELLA STORIA E DI QUESTA MODA CHE STA SPOPOLANDO, ANZI C'è GIA DA PARECCHIO, SI TRATTA DEI CHOKER, OVVERO DI COLLARINI, C'È CHI LI AMA E CHI NO, IO PERSONALMENTE LI ADORO!

STORIA:
L'ORIGINE DEL CHOKER RISALE DAL XVIII SECOLO, IN FRANCIA, E PARE ABBIA UNA STORIA CONTROVERSA. QUESTO COLLARINO VENIVA UTILIZZATO DURANTE ALCUNE FESTE CHE VENIVANO CHIAMATE "I BALLI DELLE VITTIME". SIAMO SOTTO IL PERIODO DELLA RIVOLUZIONE, IN QUESTI PARTY I PARTECIPANTI INDOSSAVANO UN LACCETTO INTORNO AL COLLO, LO PORTAVANO COME COSA COMMEMORATIVA IN RICORDO DEI LORO PARENTI DECAPITATI.

MODELLI:
ANCHE SE LA STORIA DI QUESTI COLLARINI È UN PO' MACABRA, LA MODA È TORNATA E IN QUESTI ANNI  PER CHI È AMANTE DELLE COLLANE, CI CHIUDE SU UN OCCHIO! ANCHE PERCHÈ ESISTONO MODELLI DAVVERO MERAVIGLIOSI E SAREBBE UN PECCATO NON INDOSSARLI!
VOLEVO APPUNTO ILLUSTRARVI QUELLI CHE HO COMPRATO IO DA DUE BELLISSIMI NEGOZI OVVERO ZUIKI E CLAIRES:


COME POTETE VEDERE CE NE SONO DAVVERO PER TUTTI I GUSTI:
QUELLO UN PO' DARK A PARTIRE DAL BASSO PRESO ALLA CLAIRES, DAVVERO PARTICOLARISSIMO SE AMATE LO STILE GOTICO, BIANCO PER CHI AMA QUALCOSA DI SOFT ED ELEGANTE LO POTETE TROVARE DA ZUIKI ANCHE SE È DELLA VECCHIA COLLEZIONE, ABBIAMO POI IL COLLARINO A FIOCCO CON UN BRILLANTINO CENTRALE DAVVERO MOLTO FINE PER DARE UN TOCCO IN PIU AL VOSTRO STILE, LO TROVATE SEMPRE DA ZUIKI NELLA CONFEZIONE DA 4 CHOCKER DELLA NUOVA COLLEZIONE,ABBIAMO POI IL CHOCKER FLOREALE SE SIETE DELLE PERSONE CHE AMANO I COLORI E VESTIRSI DI COLORI PRESO, POTETE TROVARLO A CLAIRES E ULTIMO MA NON MENO BELLO IL "BRILLANTINATO" PER CHI AMA QUEL TOCCO PARTICOLARE AL SUO STILE.  
VI METTO QUALCHE FOTO DI COME RIMANGONO INDOSSATI:
                                                      
                                                           STILE CHIC: 






                                                               STILE GOTHIC:





NELLE ULTIME DUE FOTO IL COLLARINO L'HO PRESO DAL SITO POPPY APPAREL https://poppyapparel.com DOVE CI SONO TANTISSIME, COLLANE, MAGLIETTE COSE STUPENDE E AD UN PRESTO ONESTO! IN PIU FATEMI SAPERE SE VOLETE COMPRARE QUALCOSA PERCHÈ INSERENDO IL CODICE SCONTO "ELEKTRA93" (SCRITTO IN MINUSCOLO) AVRETE UNO SCONTO DEL 10 % SUL PRODOTTO CHE ACQUISTERETE! BENE RAGAZZE...FATEMI SAPERE NEI COMMENTI COSA NE PENSATE A PROPOSITO DI QUESTA MODA CHE SI è DIFFUSA NEGLI ULTIMI TEMPI! PER STASERA È TUTTO, AL PROSSIMO POST, VI ASPETTO!




giovedì 28 settembre 2017

BASIC BEAUTY TOOLS SPONGEDRY AND FOUNDATION BLENDER


CHE COS'È LO SPONGEDRY:

Ciao a tutte ragazze! Scusate la lunga assenza qui sul blog, oggi vorrei parlarvi dell'azienda Basic Beauty Tools, vi starete chiedendo a cosa serve quel dispositivo rosa che tiene la nostra spugna bella in piedi....bene, avete presente quando vi truccate e lavate e lasciate la vostra spugnetta per il fondotinta su una superficie bagnata o su un fazzoletto? Non è proprio il massimo della comodità su un fazzoletto nel caso  invece la lasciaste su una superficie bagnata non è il massimo dell'igiene, perché circolano batteri. É qui infatti che interviene lo Spongedry, questo dispositivo dove le nostre spugnette possono tranquillamente asciugarsi, senza che entrino a contatto con le superfici bagnate!Direi che è un ottima invenzione! Inoltre si richiude molto facilmente in modo da portarla ovunque voi andate, ci sta benissimo anche dentro una pochette essendo di piccola dimensione! 



DCome potete vedere quei tre cerchi in foto abbassandosi diventano un tutt'uno con la base in modo da richiuderlo davvero facilmente!


FOUNDATION BLENDER:


L'azienda oltre che allo Spongedry mi ha omaggiata  anche di 3 spugnette per il fondotinta  di tre colorazioni diverse che ricordano la forma di una goccia. Le ho testate per un bel po' di tempo e posso assolutamente confermarvi che sono delle ottime blender anche dal punto di vista della morbidezza! Si riesce a pulirle con poco sapone. Vi consiglio assolutamente di provarle il costo di una singola blender è di £5.99 mentre lo Spongedry viene rivenduto insieme ad una blender per il costo di £14.99.


Vi lascio qui sotto l'account instagram e il sito dell'azienda.

Instagram: https://www.instagram.com/basicbeautytools/

Sito web:http://www.basicbeautytools.com

Voi le avete provate? Se si fatemi sapere i vostri pareri! Per oggi è tutto ragazze!

domenica 30 luglio 2017

BUFF'D COSMETICS, MINERALI PER TUTTE VOI!

BUFF'D COSMETICS, PIGMENTI MINERALI SULLA VOSTRA PELLE

Buongiorno ragazze! Scusate l'assenza mi rendo conto che aggiorno poco il blog, arrivano le vacanze e quindi ci mettiamo tutte in vacanza eheh...

Oggi sono qui per parlarvi dell'azienda Buff'd Cosmetics, un azienda che produce make-up naturali/minerali e pigmenti. I loro prodotti sono privi di sostanze e ingredienti che possono irritare la nostra pelle, quindi ragazze dormite sogni tranquilli, persino la sottoscritta che ha la pelle più sensibile di questo mondo (ho couperose a non finire,sensibile e soggetta a irritazione ) si è trovata bene!
 

Presentazione dei prodotti:
I prodotti che mi ha inviato l'azienda mi sono stati inviati in 7 piccoli sacchettini contenenti 2 blush uno matte e l'altro satinato/perlato, 2 eyeshadows entrambe satinati ma di colori diversi, due fondotinta minerali e 1 illuminante.



Swatches dei prodotti Buff'd Cosmetics:

Personalmente ho davvero apprezzato queste colorazioni che mi hanno inviato, quelle che mi hanno colpito di più sono soprattutto l'ombretto Satin Pearl Romantic  l'illuminante Dust Candlelight e il blush Satin Pearl Hawkweed, sono nuance interessanti che donano al viso un ottima luminosità.




 Blush Velvet Matte Ramsom:

Il blush Velvet Matte che mi è stato inviato è tendente al rosso mattone, è eccezionale ed è ad alta pigmentazione con una sfumabilità ottimale. Si stende senza problemi e dona al viso un bellissimo colorito.


Blush Pearl Hawkweed:

Lo consiglio per un trucco ben visibile e sgargiante magari un make up serale perché dona luminosità al viso,  ed è impossibile passare inosservate con questo blush! ovviamente dovete anche calcolare la tinta più adatta voi, sul sito appunto ne hanno di diversi blush.


Iluminating Dust Candlelight/Illuminante:
L'illuminante Dust Candlelight si mostra con nuance calde e accoglienti dal colore marroncino chiarissimo/dorato. Posso dirvi che non mi ha deluso, ve ne basterà davvero poco sulla punta di una vostra spugnetta/pennello, stendetelo sugli zigomi e sfumatelo sempre verso l'alto per creare continuità di luce,  donerà al vostro viso una luce immensa e sarà ben visibile, al contrario di altri illuminanti da me provati. Inoltre lo considero un colore molto estivo che andrà a valorizzare la vostra abbronzatura dandogli quel tocco in più sul viso, non ne riuscirete a fare meno! Ve lo mostrerò qui sotto in foto in uno dei miei make up.

Ombretti Satin Pearl Romantic e Satin Pearl Harmony:

Parlando degli eyeshadow,  i due colori che mi hanno spedito hanno  un finish satinato dalle nuance calde, purtroppo essendo un ombretto minerale e polveroso noterete un po' di fall out sotto l'occhio, il consiglio che vi do è di prenderne in minima quantità sul pennello in modo che non cada troppo l'ombretto le tinte mi piacciono parecchio perché i colori appunto rimangono satinati/perlati e non matte( non amo molto i matte ma i gusti son gusti eheh) Pigmentazione e sfumabilità davvero ottime!


Original Mineral Foundation Beige Medium light e Light Mineral Foundation Neutral Medium Light:

Parliamo invece dei fondotinta minerali: mi hanno spedito due tonalità diverse tra loro, una più scuretta ma che rimane sempre chiara cioè la Original Mineral Foundation Beige Medium Light(la prima in foto), e una leggermente più chiara, la Light Mineral Foundation Neutral Medium Light. Sinceramente non essendo un amante dei fondotinta in polvere avendo anche una pelle secca e sensibile non mi hanno fatto impazzire, sono abbastanza coprenti, ma vi consiglio sicuramente molto di più il resto della linea di questo brand, soprattutto l'illuminante!Vi allego inoltre le foto del make up che ho potuto fare testando i loro prodotti:


Make up realizzato con ombretti, illuminante e blush della Buff'd Cosmetics:




Make up realizzato con l'illuminante della Buff'd cosmetics Dust Candlelight:

Bene ragazze!! fatemi sapere cosa ne pensate, io sono abbastanza soddisfatta dei prodotti che mi ha inviato questa azienda, mi hanno sorpreso in positivo e mi auguro possa crescere sempre più come marchio cosmetico, inoltre li ringrazio per avermi permesso di testare i loro sample. Vi ricordo che potete vedere i loro cosmetici sul sito:

http://www.buffd.com

e sul loro facebook:https://www.facebook.com/Buffd-Cosmetics-247235337351/

Per qualsiasi delucidazione in merito o pareri non esitate a contattarmi sul mio instagram @elektra93reviews o qui sul beauty blog <3 un bacione a tutte ragazze! Al prossimo articolo!